Lunedì 30 Lug

enzo-e-monica

LUNEDI’ 30 LUGLIO  

ORE 16:30 | ITALIAN MOVIE MASTER Aula Consiliare Comune di Pompei  (solo studenti Master)

Masterclass con VIRGINIO DE MAIO

Inspiration frames : il cinema per l’ispirazione e la creatività

La settima arte può essere un obiettivo fine e mezzo. Attraverso di essa infatti, possiamo ricevere più ispirazione e creare nuove opere. Nel corso dell’intervento i partecipanti comprenderanno le ragioni per cui i film possono aiutarci a trascendere i 5 sensi rendendoci più ispirati e creativi.  Affronteremo temi legati all’evoluzione, alla necessità di allenare le proprie doti creative e soprattutto come riuscirci grazie alle recenti scoperte della fisica quantistica e della programmazione neuro linguistica.

ORE 21:00 |  ITALIAN MOVIE ARENA Via Macello 22 Pompei  (Ingresso Gratuito)

RED CARPET, OSPITI E PREMIATI  MONICA LIMA e ENZO IUPPARIELLO (Arteteca) e con il produttore della Tunnel  NANDO MORMONE

Al termine incontro e domande studenti  Italian Movie Master

ORE 22:00 | PROIEZIONE FILM FINALMENTE SPOSI di Lello Arena

Con Monica Lima, Enzo Iuppariello, Nunzia Schiano, Sergio Friscia, Ciro Ceruti.  Genere Commedia – Italia, 2018, durata 90 minuti.

Monica ed Enzo finalmente si sposano, e fin dalla cerimonia nuziale ci gettano nell’universo kitch degli Arteteca, il duo comico napoletano composto da Monica Lima ed Enzo Iuppariello. Nel film lei è parrucchiera, specializzata nello shatush arcobaleno che è il suo segno di riconoscimento, lui fa il cassiere in un supermercato e allena una squadretta di calcio, e poiché il matrimonio è costato loro una fortuna (e nel frattempo entrambi hanno perso il posto) i due fingono di partire per la luna di miele e invece si recano in Germania a cercare lavoro per ripianare i debiti. Li accoglie un amico conterraneo con una terrificante moglie teutonica: l’amico trova posto a Enzo come cameriere in una pizzeria e a Monica come domestica presso una coppia italiana.

30-luglio-finalmente-sposi