Patrocini & Partner

1 Medaglia Presidenza della Repubblica 2 Medaglia Presidenza del Senato3 Medaglia Presidenza della Camera dei Deputati

CON IL PATROCINIO MORALE DI:
     4 Ministero Beni Culturali   0-regione-campania9-comune-di-pompei   5 SHRO11-consorzio-gragnano 8 CNCC Award

TV MEDIA PARTNER & EVENTO SPECIALE:
12-sky-arte-hd-on-dark-it-rgb

 
MEDIA PARTNER:
1 Film4Life  2 Cinemaitaliano info   3 La Gazzetta dello Spettacolovesuvio-live-17  4 Deamina Magazine    5 Mediavox Magazine6 Visit Italy7 Bollicine VIP12 Il Denaro13 Eventi

 
SPONSOR & PARTNER:
solo-loghi-sponsor
 

 
FESTIVAL PARTNER
1 RIFF Award2 Llapi Film Festi4 Premio Fabula5 Nazionale Artisti TV7 Toko Film Fest

 
MEMBRO FONDATORE DEL:
1 coordinamento
Scopo dell’Associazione è il coordinamento dei festival cinematografici e dell’audiovisivo organizzati sul territorio della regione Campania, garantendo la promozione e lo sviluppo di qualunque iniziativa volta a migliorare la qualità artistica e l’efficacia comunicativa del sistema festival, attraverso la mutua collaborazione di tutti gli associati, nell’idea di una produzione culturale libera, democratica, civile e pluralista.

sponsorl’ITALIAN MOVIE AWARD © è interamente sostenuto da investimenti privati derivanti da sponsorizzazioni. Il futuro si costruisce insieme. Da sette anni garantiamo una grande visibilità territoriale e nazionale per tutti i nostri prestigiosi sponsor. Concordiamo con professionalità, campagne pubblicitarie mirate ed efficaci per settore merceologico di ogni singolo sponsor. Tutto questo è possibile grazie a un imponente piano marketing che vanta importanti investimenti oltre il 40% del budget totale del festival, in costante aumento. I nostri partner commerciali sono sempre rimasti soddisfatti dal risultato ottenuto. Dal 2009 a oggi, in ben 40 giorni di festival, abbiamo totalizzando 95.000 presenze, di cui 32.598 soltanto nell’utlima edizione. Abbiamo raggiunto oltre 100.000 fans e followers sui profili social (facebook, twitter, linkedin, Instagram) e oltre 180.000 visualizzazioni sui canali video (youtube, dailymotion, vimeo). Il sito www.italianmovieaward.it ha totalizzato 123.000 visitatori unici nel 2014. Risultati possibili grazie al sostegno principale del nostro partner principale, il Centro Commerciale La Cartiera che è anche la location delle serate/evento e della MasterClass. Possiamo dunque dire che è stata una scommessa vincente, organizzare un grande evento culturale tra il sito archeologico di Pompei e l’anfiteatro all’aperto nel parco naturale de La Cartiera. Abbiamo proiettato oltre 140 opere (film e corti) con l’utilizzo di attrezzature tecniche di grande rilievo e in una location da 3.000 posti a sedere, con migliaia di parcheggi coperti, e ovviamente tutti i vantaggi di una struttura come La Cartiera. Tutti i nostri partner oltre a beneficiare della grande visibilità che offre il festival, beneficeranno anche della visibilità de La Cartiera, che nel 2014 è stato il 2° centro commerciale più visitato in Campania e tra i primi 15 in Italia con più di 8 milioni di visitatori. Questi numeri sono stati possibili grazie alla fiducia costante dei nostri partner. Il vostro aiuto per noi rappresenta una grande opportunità di crescita e non di guadagno, poiché tutto quello che ci date, lo utilizziamo per diventare Grandi, INSIEME.

I nostri responsabili marketing sapranno illustrarvi nel dettaglio le reali potenzialità del vostro investimento. Per informazioni scriveteci alla mail italianmovieaward@gmail.com oppure telefonate dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 al numero +39.349.31.50.394, la vostra opportunità è anche la nostra!


Click for Festivals - Connecting Films and Festivals